Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A...rriviamo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bacilluscereus

bacilluscereus


Numero di messaggi : 7
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 30
Località : Modugno (BA)

A...rriviamo Empty
MessaggioTitolo: A...rriviamo   A...rriviamo Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:35 pm

Ancona-Bari: 0-3


Ancona – Vittoria bagnata vittoria fortunata. Questo Bari è davvero da vetta. Il tifo di Bari ed i baresi anche lo sono. Erano in 1800 al Conero di Ancona. Sotto una pioggia che non ha lasciato tregua, la squadra di Conte centra la seconda vittoria consecutiva, ed il secondo 3-0 consecutivo restando in testa alla classifica di serie B. Un altro piccolo ostacolo verso la serie A è stato saltato in maniera egregia contro l’Ancona. Nel recupero della 35esima giornata il Bari detta legge in casa di Matronunzio e compagni nei primi sedici minuti con un tris di Barreto che fa salire a 18 il numero dei suoi gol. Inerme la squadra di Monaco.

Conte schiera in campo la stessa formazione che ha messo ko il Rimini, Monaco lascia in panchina Colacone puntando su Mastronunzio. La prima emozione è targata Bari al primo minuto nemmeno scattato sul cronometro, con un calcio di punizione di Donda terminato di poco alla sinistra del portiere. Al 4’ minuto di gioco Barreto fa tremare lo stadio con un tiro dal limite dell’area di rigore che si stampa sul palo. Il primo turno anconetano è un colpo di testa di Mastronunzio quattro minuti più tardi ma la palla termina abbondantemente sul fondo Il vantaggio del Bari però arriva al 10’ : calcio di punizione per il Bari, la palla viene smorzata da Miramontes che però finisce con l’imbeccare Barreto sa dolo in area a tu per tu con Da Costa: il brasiliano non sbaglia ed infilza il suo 16esimo gol stagionale. Ancona 0 BARI 1. L’Ancona ci prova al 14’ con Cammillucci che prova ad impensierire Gillet con un tiro dalla distanza sperando anche in un po’ di fortuna dato il campo bagnato a causa della fitta pioggia, ma il portiere è pronto. Il raddoppio arriva al 17’ ancora dai piedi di Barreto, dopo una bella combinazione con Kutuzov bravo a pescare in area il brasiliano che stoppa con il petto e tira battendo Da costa per lo 0-2. L’Ancona tenta una reazione al 42’ con una discesa di Rizzato ma Ranocchia al centro della difesa è ben piazzato. Poi Pinzani diventa protagonista per una decisione che secondo i padroni di casa è al quanto dubbia: Barreto cade in area dopo un fallo avversario, le polemiche di casa nascondo dall’idea che il fallo sia maturato fuori dall’area di rigore. Per Pinzani però non ci sono dubbi. Sulla palla ancora lui, Vitor Barreto, si sistema e trafigge Da Costa con il pallone che si infila sotto la traversa. Terzo gol del brasiliano che sale così a quota 18 gol in campionato. Ancona 3 –Bari 0. L’arbitro al termine del primo tempo manda tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa, i ritmi sono blandi, il Bari gestisce il match senza difficoltà mentre l'Ancona è demoralizzato e si limita a contenere. Al 22’ un tiro di Bianco sempre dal limite dell’area si stampa ancora una volta sul palo. Al 25 ci prova anche Galasso a sorprende Da Cosa ma la palla è lontana dallo specchio della porta. 35' st - Primo tiro in porta dell'Ancona con Rizzato dal limite, respinge coi pugni Gillet. Al 43’ ci prova Surraco con un tiro che però sbatte sulla schiena di Masiello e poi termina in angolo. Dopo due minuti di recupero il Bari può festeggiare, l’Ancona un po’ meno.


TABELLINI


ANCONA (4-1-4-1): Da Costa, Turati, Comazzi, Vanigli, Rizzato, Camillucci, Miramontes (1' st Colacone), Schiattarella, Catinali (25' st Di Fausto), Soddimo (18' st Surraco), Miramonunzio. (1 Sirigu, 8 Anderson, 21 Rincon, 22 Eusepi). All. Monaco.

BARI (4-4-2): Gillet, Masiello, Ranocchia, Stellini, Parisi (4' st Bianco), Kamatà (1' st Galasso), Donda, Gazzi, Guberti (29' st Lanzafame), Kutuzov, Barreto, (72 Santoni, 18 Caputo, 19 Edusei, 29 Colombo). All Conte.

Arbitro: Pinzani di Empoli.

Reti: nel pt al 10', 17', 46' su rig. Barreto.
Angoli: 4 a 3 per l'Ancona.
Recupero: 2' e 2'.
Ammoniti: Vanigli, Comazzi, Rizzato per gioco falloso.

Spettatori: 6.500 circa


Fonte: AS Bari



cheers cheers cheers

Serie B - Ancona-Bari 0-3 (21/04/2009)


Torna in alto Andare in basso
gianky94
Admin
gianky94


Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 29
Località : Bari

A...rriviamo Empty
MessaggioTitolo: riprendiamola!!!!!   A...rriviamo Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:50 pm

GRANDISSIMO BARI....LA SQUADRA CON IL MIGLIOR CALCIO DI SERIE B E MAGARI ANCHE DI MOLTE SQUADRE DI SERIE A (IL GIOCO NON LA ROSA OVVIAMENTE).....
FORZA BARI....lA riprendiamo questA serie A.....


cheers bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gianky94website.myblog.it
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

A...rriviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: A...rriviamo   A...rriviamo Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:10 pm

FORZA BARIIIIIIIIIIIIIII afro
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





A...rriviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: A...rriviamo   A...rriviamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A...rriviamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Calcio :: Tifo-
Vai verso: