IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bacilluscereus

avatar

Numero di messaggi : 7
Punti : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 24
Località : Modugno (BA)

MessaggioTitolo: Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.   Dom Apr 26, 2009 10:32 am

Albinoleffe-Bari: 1-4


Bergamo – “Torneremo in serie A” è questo il grido che ha accompagnato il Bari negli spogliatoi alla fine della trionfale partita contro l’Albinoleffe. L’1-4 finale vorrebbe che si raccontasse una partita facile ed in discesa per gli uomini di Conte ed invece Cellini e compagni non hanno mai mollato.
Una condizione che premia maggiormente questo Bari capolista. Conte conferma la formazione della vigilia mentre Madonna decide di schierare Luoni e non Serfaini mentre il figlio Madonna per un riacutizzarsi di un problema al tallone resta in panchina. Il primo tiro della gara, arriva al primo minuto di gioco: Carobbio ci prova con un tiro dalla distanza abbastanza proibitivo che termina abbondantemente fuori. Il Bari si avvicina alla porta avversaria al 5’ con un tiro di collo pieno di Guberti che però termina alto sulla traversa della porta difesa da Coser. Al 7’ Barreto prova ad inserirsi alle spalle dei due centrali difensivi ma Coser è ben attento. Al 12’ occasionissima per Kamata che si accentra e tira di sinistro ma la palla termina di poco a lato. L’Albinoleffe però non è da meno. Un’azione personale di Ruopolo mette in subbuglio la difesa avversaria ma Parisi da terra riesce a chiudere con il tacco, la palla termina sui piedi di Carobbio ma anche questa volta il suo tiro è lontano dallo specchio della porta. Al 17’ il Bari passa in vantaggio con il solito Barreto ora a quota 19: Kutuzov in contropiede fa fuori Luoni e corre verso la porta, il passaggio è per il compagno di reparto, Barreto che trova con il destro il gol del vantaggio. Al 25’ è ancora il Bari a distendersi questa volta con Barreto che apre sulla sinistra per Guberti, cross dentro a cercare Kutuzov che pur trovando il tiro di volè manda di poco alto. L’Albinoleffe non molla, ci prova in tutti i modi, ma il Bari dimostra ancora una volta come quest’anno l’organizzazione in campo è davvero l’arma in più.
L’arbitro Valeri al 35’ decreta un calcio di punizione per i padroni di casa per un fallo su Cellini bravo a non mollare la palla. La posizione è interessante, sulla palla Carobbio ma Gazzi respinge. La palla però finisce sui piedi di Cellini, che non sbaglia e mette dentro il gol dell’1-1. Sorpresa la difesa del Bari che credendo che fosse fuorigioco si ferma. Nemmeno il tempo per esultare per la squadra di Madonna che il Bari colpisce ancora: lungo lancio di Kamatà per Barreto che è in posizione regolare e con un tiro incredibile rasoterra infila Coser per la seconda volta e per il 20esimo gol stagionale. Al 41’ l’Albinoleffe reagisce con un altro tiro di Cellini che non riesce bene a caricare il tiro di potenza e dunque non preoccupa tanto. Sul finire del primo tempo punizione per un fallo di Luoni su Kamatà. Sulla palla Donda, che mira sul secondo palo, ma Coser alza la traiettoria e non permette a Barreto di arrivarci di testa. Dopo due minuti di recupero, Valeri manda tutti al riposo.
Nella ripresa, Conte è costretto a lasciare negli spogliatoi un acciaccato Barreto messo out da un fallo di Gervasoni. Al suo posto il centrocampista Bianco. Al 5’ minuto brivido per il Bari: Carobbio lasci partire un tiro potente e molto pericoloso che per un soffio termina poco. L’Albinoleffe ci crede, e ci prova. Nel Bari è sempre Kamatà a creare problemi sulla fascia ne sa qualcosa Renzetti che pur di fermarlo è costretto a fare fallo. Punizione di Parisi, potente, Coser respinge, e Gazzi non riesce da due passi a mettere dentro . Lancio lunghissimo di Donda a cercare e trovare Guberti che controlla, passando a Kutuzov che da solo davanti a Coser, non riesce a bloccare la palla con il destro e a dare all’Albinoleffe il colpo del ko. Occasione sprecata per la squadra di Conte che avrebbe potuto chiudere la gara. Due minuti più tardi, miracolo di Gillet sul tiro ad effetto di Cissè. Il portiere belga però si supera deviando la palla che dopo aver scheggiato il palo finisce in angolo. Tutto il Bari può così tirare un sospiro di sollievo. Il Bari soffre, l’Albinoleffe ci prova in tutte le maniere. Ma al 28’ Valeri punisce un fallo di Ruopolo su Guberti in area con il calcio di rigore. E’ Parisi ad aggiustarsi la palla sul dischetto e il difensore non sbaglia mettendo dentro il gol del 1-3. La curva ospite è in festa gridano la serie A. 1200 tifosi sono in festa. Al 32’ però è ancora Albinoleffe sempre con Cellini che da solo sguscia dai tre difensori e solo un grande Gillet gli dice no. Al 34’ sul capovolgimento di fronte è però ancora il Bari ad andare in gol: Guberti sfrutta la meglio l’ennesimo contropiede e accentrandosi batte Coser per la quarta volta. Il Bari può festeggiare la vetta, il decimo risultato utile consecutivo in trasferta ed uno spicchio di serie A.



TABELLINO


Albinoleffe: Coser (38' st Nodari), Perico, Gervasoni, Luoni, Renzetti, Laner (16' st Ferrari), Previtali, Carobbio, Cisse, Ruopolo (39' st Geroni), Cellini. (14 Garlini, 20 Serafini, 25 Sau, 55 Maino). All.: Madonna.

Bari: Gillet, A. Masiello, Ranocchia, Stellini, Parisi, Kamatà (29’ st Galasso), Donda (25’ st De Vezze), Gazzi, Guberti, Barreto (1’ st Bianco), Kutuzov. A disp: Santoni, De Vezze, Bianco, Lanzafame, Galasso, Colombo, Bonomi All. Conte

Arbitro: Paolo Valeri, (Copelli, Stagnoli)

Ammoniti: 47’ st Luoni, 3’ st Ranocchia, 15’ st Parisi e Gervasoni, 19’ st Gazzi
Reti: 17’ Barreto, 36’pt Cellini, 38’ pt Barreto, 28’ st Parisi (r), 34’ st Guberti
Note: 2’ di recupero pt
.




25/4/2009 - Albinoleffe-Bari 1-4 - Le 4 perle biancorosse!

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Dody22
Admin
avatar

Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 23
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.   Dom Apr 26, 2009 12:36 pm

ForzA bAri!! LA AspettiAmo.. Cool

_________________






Windows Vista Ultimate SP1 User

HP Pavilion 6670el User
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://easy-pc.attivoforum.com
gianky94
Admin
avatar

Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 23
Località : Bari

MessaggioTitolo: Re: Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.   Dom Apr 26, 2009 12:42 pm

RAgAzzi lA serie A ormAi è conquistAtA...mAncA solo lA vittoriA contro l'empoli per dire mAtemAticamente che siAmo in serie A...mA per me già lo siamo dopo 8 anni di sofferenze e di stadi vuoti è tornAtA lA bAri pienA di curve Anche in trAsfertA proprio come una voltA...siAmo tornAti...

bounce cheers

jocolor geek
lol!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://gianky94website.myblog.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.   

Tornare in alto Andare in basso
 
Serie B: "AAAA" come gioca il Bari.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' gratuito il widget "Classifica Seria A - Topdeskle"?
» Come costruire un sismografo "casalingo"
» Non trovo "Missaggio stereo" su Audacity
» Recensione film "Il gigante di ferro"
» Come funziona il pulsante "Mi sento fortunato" su Google

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Calcio :: Tifo-
Andare verso: