Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Delle Noci




Numero di messaggi : 16
Punti : 30
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 11.04.09

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:51 pm

Apro questo topic per darvi dei consigli in amore... non solo io ma nache gli altri utenti vi aiuteranno... attendo i votri quisiti.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianky94
Admin
gianky94


Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 29
Località : Bari

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: CI SONO ANCHE IO   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:00 am

Francesco Delle Noci ha scritto:
Apro questo topic per darvi dei consigli in amore... non solo io ma nache gli altri utenti vi aiuteranno... attendo i votri quisiti.... Very Happy Very Happy Very Happy
DICIAMO CHE QUI SONO UN ESPERTO...XDXD Wink king lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gianky94website.myblog.it
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:29 am

Come si chiama agenzia delle Noci?? Mai sentita nominare.. mi hanno detto che è fasulla. Meglio quella girone-iacovelli Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
Francesco Delle Noci




Numero di messaggi : 16
Punti : 30
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 11.04.09

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:39 am

SE SE cmq ragazzi chiedete non solo io ma anche altri vi risponderanno
Torna in alto Andare in basso
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:11 pm

hahaa.. comunque lo reputo un topic inutile..
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
Francesco Delle Noci




Numero di messaggi : 16
Punti : 30
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 11.04.09

VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:22 pm

secondo me dipende dai punti di vista...iacovelli ricoradti che c'e sempre qualcuno inesperto che vuole aiuto e poi non sono tutti come te...fino a due giorni fa ero io inesperto e timido con le ragazze... ma poi mi sono dichiarato alla persona che amavo (e credo ancora di amarla anche se voglio dimenticarla, ma non entriamo nel privato) e credo di essermi sbloccato ora sono più diretto con le ragazze tongue tongue I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI   VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOLETE CONSIGLI IN AMORE??? CI PENSIAMO NOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-Topic-
Vai verso: