Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per tutti gli amanti di musica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
°*Trilly*°

°*Trilly*°


Numero di messaggi : 23
Punti : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.07.08

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:06 pm

Hi guys!
apro qesto topic per tutto quell che volete dire o postare riguardo la Musica...
Potrete parlare delle uscite degli album dei vostri gruppi/cantnati preferiti, oppure potrete darvi dei consigli sul genere di musica che ascoltate o potrete usare questo topic semplicemente per dire chi è il vostro idolo e se magari sapete suonare! Razz (occhei sono di parte Razz )

Fed.
Torna in alto Andare in basso
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:18 pm

Ciao fede,
Io ormai sto lavorando con una band. Stiamo partecipando ad un concorso un pò banale però.. è My camp rock. (Quello di di Disney Channel tanto per intenderci) afro
Ci stiamo dando da fare e amo la nostra musica.
Volevo imparare a suonare la chitarra ma purtroppo non ho avuto tempo e nessuno che me lo insegnava.
La nostra trilly appunto è bravissima a suonare la chitarra. tongue
Voi? queen

Ciao
d
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
°*Trilly*°

°*Trilly*°


Numero di messaggi : 23
Punti : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.07.08

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:29 pm

Dody22 ha scritto:
Ciao fede,
Io ormai sto lavorando con una band. Stiamo partecipando ad un concorso un pò banale però.. è My camp rock. (Quello di di Disney Channel tanto per intenderci) afro
Ci stiamo dando da fare e amo la nostra musica.
Volevo imparare a suonare la chitarra ma purtroppo non ho avuto tempo e nessuno che me lo insegnava.
La nostra trilly appunto è bravissima a suonare la chitarra. tongue
Voi? queen

Ciao
d

Che bello Dody Cool soprattutto perchè fate musica vostra! Io ad orecchio zoppico...purtroppo Sad ...mi mancano i concorsi Crying or Very sad
Per quando riguarda il "è bravissima a suonare la chitarra" riguardiamoci...stiamo esaerando Razz
Torna in alto Andare in basso
gianky94
Admin
gianky94


Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: io...   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:38 pm

io sinceramente ho una chitarra ma non la so suonare pultroppo...ma amo la musica amo ascoltarla..tutti i generi davvero...tranne la classica e il rap esagerato...xD
Torna in alto Andare in basso
http://gianky94website.myblog.it
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:39 pm

Non fare la modesta Twisted Evil

Ciao
d
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
°*Trilly*°

°*Trilly*°


Numero di messaggi : 23
Punti : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.07.08

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:26 pm

Allora ragazzi...vi propongo di ascoltare un gruppo: gli ARAM QUARTET.
Le loro armonizzazioni sono stupende e a giorni uscirà il loro primo album di inediti! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Delle Noci




Numero di messaggi : 16
Punti : 30
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 11.04.09

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 1:44 pm

Ciao...
Io ascolto il gruppo chiamato Gemelli Diversi, amo le loro canzoni perchè parlano della vita e della realtà di tutti i giorni. Il loro genere musicale è il Rap.
Ma non ascolto solo questo. Ascolto molti tipi di musica che variano di tempo... da gli anni 60 a oggi. Le musiche che diciamo "ODIO" sono varie: la musica NAPOLETANA, quella CLASSICA e molte altre....
QUESTO è IL MIO PARERE DICIAMO...
Torna in alto Andare in basso
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:15 pm

Concordo con te francesco.. Le musiche napoletane non si possono proprio sentire Evil or Very Mad ù

Ciao
d
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
gianky94
Admin
gianky94


Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:23 pm

Dody22 ha scritto:
Concordo con te francesco.. Le musiche napoletane non si possono proprio sentire Evil or Very Mad ù

Ciao
d

Ragazzi certo ognuno ha i suoi pensieri e i suoi gusti..ma io vi dico una cosa..la musica napoletana non piace perchè giudicata "zampa (fatemela passare questa parola)" e avete ragione..ma voi provate a prendere i testi di quelle canzoni e a trasformarle in italiano..vedrete che quelle canzoni sarebbero le più belle in assoluto perchè raccontano storie di amore che capitano a tutti nella vita..DICONO LA VERITA'...se solo si decidessero a cantare con quei testi ma in ITALIANO sarebbe davvero perfetto...
king lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gianky94website.myblog.it
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:58 pm

Si infatti gianky.. il modo di cantarle fa il tutto "zampo" ma la sostanza.. è buona. Il dialetto è che stona molto e le fa a pparire così..
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
ShinChain

ShinChain


Numero di messaggi : 33
Punti : 54
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 30
Località : New York (Bari)

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:30 pm

Wow io amo gli Aram Quartet appena sono usciti ieri a x factor sn saltato di gioia...cmq io suono chitarra basso e batteria...ho un gruppo musicale chiamato Chain Of Memories...sono bassista e songwriter...amo troppo la musica...mi piacciono tanto gruppi tipo: pink floyd,dire straits,the beatles,deep purple,steve vai,joe satriani,jimi hendrix,nirvana,WIDE,aram quarter,guns'n'roses,AC/DC,pat metheny,slipknot,blink 182,van halen,aerosmith,zakk wylde,red hot chili peppers,sum41,REM,queen,eric johnson,lucio battisti,led zeppelin,the knack ed altrosono troppi...



P.S. trilly mi daresti il tuo contatto msn anke attraverso MP così parliamo un pò di musica
Torna in alto Andare in basso
°*Trilly*°

°*Trilly*°


Numero di messaggi : 23
Punti : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.07.08

Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:23 pm

ShinChain ha scritto:
Wow io amo gli Aram Quartet appena sono usciti ieri a x factor sn saltato di gioia...

A chi lo dici...ora aspetto qalche data per riverderli finalmente dal vivoOoOoOoO...prim dovrei imprare i testidelle canzoni però...xD



ShinChain ha scritto:
cmq io suono chitarra basso e batteria...ho un gruppo musicale chiamato Chain Of Memories...sono bassista e songwriter...amo troppo la musica...

Wow! Che bello! Anch'io la amo!!! <3

ShinChain ha scritto:
Mi piacciono tanto gruppi tipo: pink floyd,dire straits,the beatles,joe satriani,jimi hendrix,pat metheny,queen,lucio battisti,led zeppelin,...

Wow...molto gusti in comune! Razz E Vasco Rossi, no?

ShinChain ha scritto:
...[...], Aram QuarteR,...[...]

No ti prego non scrivere così... Sad Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tutti gli amanti di musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti gli amanti di musica   Per tutti gli amanti di musica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per tutti gli amanti di musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Musica: WIDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-Topic-
Vai verso: