Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Browser migliori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gianky94
Admin
gianky94


Numero di messaggi : 89
Punti : 296
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 29
Località : Bari

Browser migliori Empty
MessaggioTitolo: Browser migliori   Browser migliori Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 3:44 pm

Ragazzi ci sono davvero molti browser in circolazione ma quali sono i migliori?
Bé di preciso uno migliore non c'è ma ogni browser ha delle caratteristiche migliori degli altri...
Per quanto riguarda la visione di video e di streaming sicuramente il migliore Browser è l'Internet Explorer già incluso nel sistema operativo windows.
Per quanto riguarda la sicurezza invece sicuramente il migliore è Mozilla Firefox scaricabile da qui
Per chi invece ha un computer meno potente è vuole dei browser "leggeri" deve usare browser come OPERA o come SlimBrowser.
Questi browser sono utilizzabili anche con linux ma io ora do i link per lo scaricamento delle versioni per windows.
OPERA
SLIM BROWSER (INGLESE)

Ci sono tantissmi browser ma questi sono i principali...seguite i miei consigli..miraccomando...
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gianky94website.myblog.it
Dody22
Admin
Dody22


Numero di messaggi : 106
Punti : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.07.08
Età : 29
Località : Bari

Browser migliori Empty
MessaggioTitolo: Re: Browser migliori   Browser migliori Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:13 pm

Io uso preferisco personalmente Firefox ma alcune volte dà problemi con alcuni crash confused
Comunque per me è il migliore! pirat
Torna in alto Andare in basso
http://easy-pc.attivoforum.com
marcfracci




Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.04.09

Browser migliori Empty
MessaggioTitolo: Re: Browser migliori   Browser migliori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:31 am

Ho visto vari video tutorial su Safari.
Lo uso e mi trovo davvero bene, solo alcune volte per postare su alcuni blog mi ha dato problemi. Da allora, solo in questi casi, uso Firefox che cmq è una bomba.
Torna in alto Andare in basso
ShinChain

ShinChain


Numero di messaggi : 33
Punti : 54
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 30
Località : New York (Bari)

Browser migliori Empty
MessaggioTitolo: Re: Browser migliori   Browser migliori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:54 pm

anche secondo me è una bomba lo uso anche su iPhone ed è davvero utile e semplice e da raramente problemi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Browser migliori Empty
MessaggioTitolo: Re: Browser migliori   Browser migliori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Browser migliori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Software :: Software-
Vai verso: